TECNOLOGIA ANTI-BATTERICA PER LE ETICHETTE | Gruppo Aro

TECNOLOGIA ANTI-BATTERICA PER LE ETICHETTE

© Gruppo ARO
  1. aro
Una soluzione efficace per il 99% dei batteri sulla tua etichetta.

TECNOLOGIA ANTI-BATTERICA PER LE ETICHETTE

E’ tempo di cambiamenti.

Il Covid19 ha solo dato un’accelerata a ciò che inevitabilmente accade quando una mutazione ti sbatte in faccia la realtà con violenta ed energica ferocia.

Siamo parte di questo mondo, ma non ne deteniamo la proprietà, non possiamo farci quello che vogliamo e questa pandemia ne è stata la dimostrazione.

Ma nell’ottica dei cambiamenti è innegabile che l’uomo sia sempre portato a evolversi, a trovare nuove soluzioni, adoperarsi per adattarsi a situazioni diverse, ad affrontare pericoli e soprattutto a migliorare la propria confort zone.

Ed è grazie a questa spinta, a questa pulsione primordiale di sopravvivenza che nascono nuove idee, cambiamenti destinati a dare una svolta importante al nostro modo di vivere, alle abitudini e ai semplici gesti quotidiani.

Sanificare correttamente ambienti e prodotti e limitare la diffusione del contagio è un’esigenza ormai quotidiana e indispensabile, ed è per questo che le etichette con trattamento anti-batterico, con ioni d’argento, che neutralizzano il 99% dei batteri sono una concreta ed efficace soluzione.

Un sistema che offre più spessore alle misure di sicurezza e igiene, che rende un prodotto etichettato in grado di difendersi da batteri e microbi, grazie ad un effetto oligodinamico che permette una reazione antimicrobica di durata prolungata nel tempo.

Questo trattamento, già da tempo utilizzato dal Gruppo Aro, garantisce un’azione battericida fino al 99% con una durata garantita nel tempo.

Non solo i batteri tendono a non intaccare l’etichetta ma con l’utilizzo dell’argento nelle vernici speciali, si ha un’azione di danneggiamento permanente di molti microrganismi.

E’ possibile sfruttare questo particolare trattamento in due versioni:

Le etichette con vernice speciale e le etichette plastificate.
In entrambe le soluzioni sono gli ioni d’argento presenti nelle vernici e nel film che rendono la superficie antibatterica e antimicrobica.
I microorganismi a contatto con questo trattamento vengono danneggiati o totalmente eliminati.

Una garanzia di protezione in più che può essere applicata su ogni tipo di superficie o prodotto e declinabile in ogni settore.

TECNOLOGIA ANTI-BATTERICA PER LE ETICHETTE / 08 Luglio 2020