NASCE ARO Health Protection Solution | Gruppo Aro

NASCE ARO Health Protection Solution

Aro Health
  1. aro
Divisione speciale del Gruppo Aro

NASCE ARO Health Protection Solution

E’ con grande piacere che vi presentiamo alcuni nuovi prodotti totalmente made in ARO, nati dalla grande capacità di sviluppare nuove idee e dal lavoro di squadra che durante questo periodo di emergenza si è rafforzato ancora di più, dando una spinta maggiore verso l’innovazione e la diversificazione.

Abbiamo sviluppato idee e prodotti nuovi in un brevissimo lasso di tempo, facendo crescere così l’esigenza di creare una nuova divisione: ARO health protection solution.

Nuovi prodotti si, ma utilizzando i macchinari presenti in azienda, versatili e capaci di diversificare moltissime produzioni diverse.

  • ADESIVI PER IL DISTANZIAMETO SOCIALE con una vasta gamma di soluzioni per ogni tipologia di ambiente dalla GDO agli STORE e UFFICI.
  • BUSTINE DI IGIENIZZANTE MANI personalizzabili o standard, monouso e pratiche da utilizzare. Un prodotto ormai indispensabile alla vita di tutti i giorni.
  • V-EASY, l’ultimissima novità, una visiera tecnica, personalizzabile, che ha ottenuto la certificazione CE EN 166 perché quando è in gioco la sicurezza

La produzione del Gruppo Aro non si è mai fermata durante l’emergenza. Le nostre etichette servono a far si che il prodotto di prima necessità possa arrivare sugli scaffali ed essere disponibile al consumatore e quindi, attuando misure di sicurezza e igiene, e sostenendo i propri dipendenti in ogni modo possibile, il Gruppo Aro ha mantenuto gli standard di produttività per i nostri clienti senza mai un giorno di stop.

V-EASY, BUSTINE DI IGIENIZZANTE E ADESIVI DISTANZIAMENTO sono disponibili da subito.

Per avere maggiori informazioni suoi nuovi prodotti del Gruppo Aro contatta il tuo tutor o commerciale di riferimento.

Scarica i PDF di presentazioni di:
V-EASY: https://issuu.com/gruppoaro/docs/v_easy_presentazione_copia
ADESIVI DISTANZIAMENTO: https://issuu.com/gruppoaro/docs/arosecuresingle

Leggi articoli di Aro in emergenza COVID19

Leggi l’articolo sull’Italia che non si ferma: https://www.gruppoaro.com/blog/litalia-che-non-si-ferma

Leggi l’articolo su V-EASY: https://www.gruppoaro.com/blog/nasce-v-easy

Leggi l’articolo sulle BUSTINE igienizzante: https://www.gruppoaro.com/blog/linnovazione-sta-nella-semplicita

NASCE ARO Health Protection Solution / 14 Maggio 2020