IPACKIMA 2018 | Gruppo Aro

IPACKIMA 2018

Pad.14 stand G15 H16, Milan 29 May - 1 June

IPACKIMA 2018

A distanza di mesi dalla chiusura di IPACK-IMA e MEAT-TECH rinnoviamo la nostra soddisfazione: nei quattro giorni di manifestazione sono stati 68.802 i visitatori che hanno varcato le porte di Fiera Milano. Si tratta di un record storico per le due manifestazioni con un numero di visitatori più che raddoppiato rispetto all’ultima edizione. Per i visitatori le attrattive erano molteplici: dalle macchine di processo a quelle di confezionamento, dai materiali alle tecnologie di fine linea, dal mondo del tracking della codifica e delle etichette alla componentistica industriale e alla robotica.

Grande successo e attenzione per i prodotti ecosostenibili in particolare per l’ultima novità presentata nel nostro stand: COMPOSTA, la prima etichetta stampata a più colori COMPLETAMENTE COMPOSTABILE E CERTIFICATA. La nuova nata risolve le esigenze di etichettatura di imballi compostabili e biodegradabili ed è realizzata con carta, adesivo e inchiostri compostabili certificati OK COMPOST per assolvere alla normativa EN13432. TALI SOLUZIONI CI PERMETTONO DI CREARE NUOVI PRODOTTI CHE CONTRIBUISCONO ALLA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE DEL CONSUMATORE.

ARO Spa da sempre pone particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Le nostre certificazioni ed il continuo miglioramento dei processi produttivi ne sono una dimostrazione tangibile.

COMPOSTA, come gli altri prodotti innovativi presentati in fiera, è stata pensata dal nostro staff di "ARO EVOLUTION DEPARTMENT" che si occupa di risolvere problematiche di etichettatura con materiali innovativi.

IPACKIMA 2018 / 21 Gennaio 2019