ETICHETTE MULTIPAGINA: COUPON, FOLDED, BOOKLET | Gruppo Aro

ETICHETTE MULTIPAGINA: COUPON, FOLDED, BOOKLET

COVERBLOGMULTIPAGINA
PIU’ SPAZIO ALLE INFORMAZIONI

ETICHETTE MULTIPAGINA: COUPON, FOLDED, BOOKLET

Le etichette multipagina moltiplicano lo spazio a disposizione per comunicare con il consumatore. Sfruttando il fronte e il retro dell’etichetta e la piegatura a fisarmonica o a libro, l’etichetta multipagina consente realmente di moltiplicare lo spazio su cui stampare ogni genere di informazione, promozione, istruzioni per l’uso, applicazioni o avvertenze speciali, informazioni sui prodotti e sull’azienda, ricette, messaggi in più lingue o per uso promozionale anche con la fornitura di gadget e, perché no, poesie o frasi letterarie collezionabili.

A seconda delle esigenze, del packaging e della quantità di informazioni che si vuole aggiungere è possibile scegliere la soluzione più idonea ed efficace.

Infatti le “multipagina” sono una famiglia di etichette piuttosto varia che racchiude in sé diverse tipologie in base alle necessità e all’utilizzo.

Le coupon sono etichette autoadesive, che possono arrivare a contenere più strati, con possibilità di stampare fronte e retro su ogni strato. Possono essere di grandi, medie o piccole dimensioni, a seconda dell’utilizzo.
Le folded sono multipagina con leaflet piegato a fisarmonica e fissato a una base adesiva,
possono essere asportabili o con copertina trasparente richiudibile.
Le booklet sono multipagina rilegate a libro, utili quando sono necessarie molte pagine.

Tutte queste etichette sono adattabili a ogni tipo di superficie, sia piana sia curva e la stampa risulta non solo efficiente dal punto di vista contenutistico ma anche attrattiva grazie a processi di stampa innovativi e con effetto “WOW”.

Viene scelte un‘ etichetta MULTIPAGINA quando si ha la necessità di comunicare tante informazioni e il packaging non dispone di molta superficie stampabile. Applicando un’etichetta multipagina si risolve il problema, confezionando i dati su più strati sempre fruibili dall’utente.

Una soluzione efficace, visivamente attrattiva che trova il suo spazio di applicazione in ogni settore dal Food al Beverage, da Pharma alla Cosmetica, dal Chimico fino al settore Industria.

 

ETICHETTE MULTIPAGINA: COUPON, FOLDED, BOOKLET / 23 Aprile 2021