CASE HISTORY DI INNOVAZIONE, COLLABORAZIONE E DINAMICITA'. | Gruppo Aro

CASE HISTORY DI INNOVAZIONE, COLLABORAZIONE E DINAMICITA'.

GRUPPO ARO, RAVIOLIFICIO LO SCOIATTOLO E HP.

Case History di innovazione, collaborazione e dinamicità.

Questa è la storia di come una richiesta arrivata da un cliente, si trasforma in un vero e proprio progetto dinamico e innovativo grazie anche alla voglia di sperimentare del cliente stesso, che si affida a noi del Gruppo Aro, suo partner tecnologico, per trovare soluzioni di stampa adeguate.

Alice Galli e Alice Lepori, rispettivamente Responsabile Comunicazione e Art Director del Raviolificio Lo Scoiattolo, hanno permesso un'efficace interazione con il nostro staff che ha portato a uno scambio di proposte, idee e soluzioni trovando quella più adeguata alle loro esigenze.

La grinta del reparto di comunicazione di HP con a capo una giovane e bravissima Martina Corradi viene affiancata dai suoi migliori collaboratori esterni, Nikolas Grasso e Andrea Pinacci di LaudeAdhoc,  che hanno reso strepitoso il risultato finale di questa storia, raccontando in una video intervista l’idea, le soluzioni, la stampa, i partner.
Una storia di grande collaborazione, ottima dinamicità e innovazione.

La penna di Michela Pibiri di Printlovers racconta i passaggi chiave di questa collaborazione e di come il rapporto cliente / fornitore sia cambiato. L'azienda di stampa non è più solo un mezzo finale ma parte integrante dell’idea e della realizzazione di tutto il progetto, grazie non solo a investimenti in macchine e tecnologie all’avanguardia ma anche grazie alla professionalità del proprio staff che ha un rapporto diretto con il cliente.

Leggi tutto l’articolo di Printlover e scansiona il QRCODE per guardare il video:
https://issuu.com/stampamedianet/docs/pb91_lr/26

CASE HISTORY DI INNOVAZIONE, COLLABORAZIONE E DINAMICITA'. / 10 Marzo 2022