La voglia di spingersi oltre i propri confini per soddisfare al meglio le esigenze del cliente è da sempre un punto focale della Vision e Mission di Alberto Quaglia, CEO di Aro Spa.
Alberto Quaglia ha sempre creduto fortemente che dietro la produzione di etichette si celasse un mondo di soluzioni, opportunità di sviluppo, innovazioni e creative alternative in cui poter sperimentare e crescere.
L’acquisizione e la completa integrazione di altre realtà industriali hanno reso possibile ottenere un enorme background informativo e di esperienza, arricchendo il know-how interno, che è poi il reale valore aggiunto delle acquisizioni che oggi compongono il Gruppo Aro.
Un gruppo, quello di ARO SPA, che si rivolge a tutte le realtà offrendo prodotti e servizi in tutta la filiera:
La forza del Gruppo non è solo nelle diverse e innumerevoli soluzioni di etichettatura che è possibile offrire al cliente, ma anche nell’ essere riusciti a strutturare e integrare in un’unica azienda, una filiera organizzata per la gestione del proprio business.
Il GRUPPO ARO racchiude in sé diverse realtà produttive che si sono integrate con un numero di dipendenti che oggi conta ben 85 dipendenti tra donne e uomini, grazie ai quali è stato possibile realizzare un progetto ambizioso e che è in continua evoluzione per migliorarsi sia all’interno che all’esterno sul mercato.
Gli sforzi fatti fino a qui, e le varie acquisizioni che si sa, comportano innumerevoli step di assemblaggio, stanno rendendo ARO Spa, non solo un gruppo lavorativo efficiente e completo, ma sempre più una forte realtà industriale che garantisce al cliente soluzioni efficaci, creatività comunicativa, e una gamma di servizi indispensabili al proprio business, tutti racchiusi in un’unica azienda, il GRUPPO ARO.