V-easy


Protezione garantita e comfort totale.

V-EASY QC 500 FACE PROTECTION.

Chi svolge una mansione che lo espone al contatto con fluidi, che si tratti di gocce o spruzzi, necessita, oggi più che mai, di dispositivi di facile utilizzo e di assoluta efficacia che proteggano l’area della faccia: le vie aeree e gli occhi.
Non solo chi svolge lavorazioni particolari in ogni settore produttivo, ma anche gli operatori a stretto contatto con il pubblico che, per la tipologia del servizio o la mansione svolta, non possono mantenere la distanza sociale consigliabile.

V-EASY QC 500 è la visiera protettiva monouso sviluppata dalla divisione Health Protection Solutions di Gruppo Aro, che non solo garantisce una protezione efficace, ma è semplice da usare e molto confortevole: leggera, regolabile, anti-appannamento.

V-EASY QC 500 rappresenta una soluzione di protezione personale di altissimo livello:
- il suo schermo in PET trasparente costituisce una barriera fisica che protegge totalmente il volto.
- l’utilizzo del PET 500 micron garantisce la rispondenza agli standard di resistenza.
- è la più leggera sul mercato: pesa solo 57 gr.
- è semplice da indossare: la fascia si incastra direttamente sullo schermo.
- si può utilizzare anche con gli occhiali e le mascherina, senza che si appanni.
- è la più ergonomica.
- la visiera in PET è riciclabile al 100%.
- la fascia è realizzata in EVA, materiale resistente all’attacco di funghi e batteri.
- tutti i materiali sono anallergici e atossici.
- è personalizzabile.
- certificata 1S-EN166 3.

La visiera di protezione facciale V-EASY QC 500 è confortevole, ergonomica e leggera e ha ottenuto la certificazione CE EN 166. È il prodotto dell’esperienza e della competenza di Gruppo Aro e di Innesti, la società partner di Aro nello sviluppo di questo prodotto.

V-EASY QC 500: qualità a partire dai materiali.

I materiali utilizzati per produrre la visiera protettiva monouso V-EASY QC 500 sono stati scelti per le caratteristiche che offrono:
- lo schermo è realizzato in Poliestere trasparente dallo spessore di 0,5 mm, altamente trasparente, anti-riflesso e resistente a urti e agenti chimici.
- la fascia è in EVA, una schiuma di Etilene vinile acetato, con uno spessore di 20 mm, morbida e confortevole, non attaccabile da batteri e funghi, anallergica, atossica, traspirante, con una forma che evita al sudore di scendere lungo la fronte e con un taglio che permette alla visiera di agganciarsi in modo semplice.

Inoltre, per salvaguardare le caratteristiche di questi materiali, tutte le lavorazioni sono state fatte a “freddo”, senza utilizzo di tecnologie laser, microonde o altri sistemi di taglio che alterino la struttura dei materiali stessi.

Guarda altre ARO Health.

PER OGNI ESIGENZA, RISPOSTE E SOLUZIONI.

Contattateci per ogni domanda sui nostri prodotti, sulle tipologie di servizio o sulle nostre procedure.
Risponderemo a ogni vostro quesito e vi indicheremo la soluzione migliore alle vostre esigenze.