LABEL EXPO - BRUSSELS 2019 | Gruppo Aro

LABEL EXPO - BRUSSELS 2019

24-27 SETTEMBRE 2019

GRUPPO ARO PRESENTE

La più grande manifestazione espositiva internazionale dell’etichetta ha vissuto quest’anno il suo 40esimo anniversario.
La Label Expo di Bruxelles 2019 è stata per 4 giorni una grande occasione di confronto e di dialogo per tutti i produttori e fruitori del settore, oltre che per i suoi 600 espositori previsti, stanziati in 9 padiglioni di riferimento.
Dal 24 al 27 Settembre è stato quindi possibile assistere alle tante sorprese e dimostrazioni dal vivo  previste in questa importante edizione, che hanno spaziano dalle più innovative tecniche di lavorazione e di stampa, all’imballaggio e confezionamento del prodotto finito.

Quale leader italiano di settore, il gruppo ARO Spa anche quest’anno ha risposto puntuale all’appuntamento.
Ha avuto una panoramica costante, precisa ed approfondita della manifestazione e delle sue proposte innovative, per continuare a fornire le proprie soluzioni in un mercato in continua evoluzione.

Abbiamo raccolto le diverse impressioni del Gruppo Aro presente a Brussels:

Per Luca Galli, (Direttore di produzione) , e Loredana Mura (Ufficio Acquisti), la fiera è stata stimolante, di confronto e di consolidamento nel rapporto con i fornitori;
mentre per Marco De Giorgi (Product Manager), la fiera è stata opportunità di orientamento all’utilizzo di nuovi materiali verso un minor impatto ambientale.
Alberto Quaglia, direttore generale del gruppo Aro, ha sottolineato l’importanza dell’evento fiera nello sviluppo del settore Packaging, e per il Networking, sempre più importante per la competitività aziendale.

La Label Expo 2019 ha inoltre fornito ad Aro Spa l’occasione di consolidare la propria partnership con HP INDIGO, rendendo ancora più innovativo e competitivo il proprio parco stampanti di altissima qualità, con l’acquisto della nuova stampante digitale HP Indigo 6900.

Il reparto di stampa digitale è stato ulteriormente potenziato con l’ acquisto, dal fornitore AB Graphic, del macchinario per la finitura e la nobilitazione delle etichette.

Gruppo ARO
FROM PAPER TO INNOVATION.

LABEL EXPO - BRUSSELS 2019 / 08 Ottobre 2019